Help!!!

« Older   Newer »
  Share  
vlad83
view post Posted on 20/10/2011, 09:29     +1   -1




ciao a tutti bella gente,
qualcuno riesce a scaricare questo articolo?

Front Horm Res. 2010;39:62-77. Epub 2010 Apr 8.
Biology of KAL1 and its orthologs: implications for X-linked Kallmann syndrome and the search for novel candidate genes.
MacColl GS, Quinton R, Bülow HE.
 
Top
letizia trovato
view post Posted on 21/10/2011, 08:47     +1   +1   -1




Dalle mie ricerche viene fuori che il cartaceo puoi richiederlo all'Università di Bologna.....on line non lo scarico nemmeno io..
Buon lavoro

Letizia
 
Top
Giampaolo Trivellin
view post Posted on 29/10/2011, 00:31     +1   -1




Se ti può interessare io sono riuscito a scaricarlo. Te lo invio per mail se non l'hai già trovato!
 
Top
Matilde Calanchini
view post Posted on 14/11/2011, 11:14     +1   -1




Ciao!
ti invio gli altri articoli che ti dicevo a Modena che mi ha inviato Richard Quinton e da lui ritenuti di particolare interesse.
Le ho provate tutte....chi sa dirmi come si allega un file?
Vabbè intanto te li invio per mail

Matilde Calanchini
 
Top
Ange Cign
view post Posted on 14/11/2011, 12:21     +1   -1




Cara Matilde,
tramite il forum è quasi impossibile allegare file, ad eccezioni di immagini. Così funziona per il 99,99 % dei forum. Per la verità, usando la messaggeria privata (il tastino MP che vedi in basso ad ogni risposta p_pm serve ad inviare un messaggio privato non visibile in bacheca) si possono inviare file zippati (quindi anche potenzialmente pdf, immagini, word, exel, etc...) con una dimensione inferiore a 0,5 Mb.

Vedi un po' se è il caso di inviare l'allegato tramite posta elettronica o MP.
Se hai dubbi, chiedimi pure ;)

A presto!

PS ricorda di crearti una firma con alcuni contatti, in modo da poter consentire a chiunque lo volesse, di contattarti tramite posta elettronica o whatever...
 
Top
4 replies since 20/10/2011, 09:29   100 views
  Share