rinnovo CD SIE

« Older   Newer »
  Share  
massi.caprio
view post Posted on 12/4/2011, 09:38     +1   -1




salve a tutti,
volevo informarvi in tempo reale che ho intenzione di presentare la mia candidatura per il rinnovo delle cariche al Consiglio Direttivo della SIE. A questo proposito mi sarebbe utilissimo il supporto di EnGioI, che verrebbe in questo modo rappresentata all'interno del consiglio direttivo.
Chi di voi è già socio SIE?Per chiunque fosse interessato la scadenza della candidatura è fissata per il 17 aprile, quindi a brevissimo.
Ci riaggiorniamo presto, un caro saluto.
Massimiliano
 
Top
Angelo Cignarelli
view post Posted on 12/4/2011, 10:42     +1   -1




Bene Massi!!!
 
Top
massi.caprio
view post Posted on 12/4/2011, 10:55     +1   -1




una mano servirà sicuramente! anche perchè sono sicuro che sia importantissimo rappresentare engioi all'interno del consiglio direttivo SIE. Per l'attuale funzionamento delle candidature, per essere proponenti di un candidato è necessario essere socio SIE. Chi di voi è iscritto ed è d'accordo a propormi?
fatemi sapere!
 
Top
Angelo Cignarelli
view post Posted on 12/4/2011, 11:38     +1   -1




Tecnicamente cosa ti serve?
 
Top
letizia trovato
view post Posted on 12/4/2011, 12:22     +1   -1




io non sono socia ma spargo la voce tra i soci SIE di ENGIOI, fammi sapere cosa devono fare...
Nel frattempo io ti supporto moralmente e da ppogio in pieno la tua candidatura..
A presto

Letizia
 
Top
massi.caprio
view post Posted on 12/4/2011, 13:51     +1   -1




tecnicamente serve solo il consenso del socio proponente, di cui io inserirò il nominativo nel modello da inviare alla FASI!
Quindi mi servirebbe solo sapere i nominativi dei soci SIE che fanno parte di EnGioI, che supportano la mia candidatura.
Mi sembra che si possano supportare solo tre candidature! Visto che la scadenza è a breve (17 aprile), abbiamo poco tempo!
Asopetto vostre notizie,
grazie del supporto!
 
Top
Angelo Cignarelli
view post Posted on 12/4/2011, 14:47     +1   -1




Io sono socio SIE. No problem per la tua sponsorizzazione.
 
Top
massi.caprio
view post Posted on 12/4/2011, 15:10     +1   -1




grazie mille!
ho appena parlato con la FASI, non esiste alcun limite per il numero di soci da sponsorizzare.
grazie del vostro sostegno, chiaramente anche ai non soci. Il supporto di EnGioI è fondamentale!
Inserisco il nominativo di Angelo nel modulo!
a presto
 
Top
Flavia Prodam
view post Posted on 12/4/2011, 15:52     +1   -1




Ciao Massimiliano
Ti appoggio di sicuro.

Ci sono problemi se ne ho già appoggiato un altro richiesto dal mio capo (Sicolo)? Idem Loredana.
In questo caso (altra settimana) ho dato OK su mia mail a domanda e la FASI l'ha tenuto per buono così.
Flavia
 
Top
massi.caprio
view post Posted on 12/4/2011, 16:03     +1   -1




grazie Flavia,
la FASI mi ha appena comunicato che non è previsto alcun limite alle sponsorizzazioni! quindi nessun problema!
 
Top
Flavia Prodam
view post Posted on 12/4/2011, 16:12     +1   -1




OK perfetto.
Se mi mandi la mail ufficiale di candidatura con il tuo CV su
[email protected]

penso sia sufficiente tu giri il mio OK alla FASI

Fla
 
Top
loredana pagano
view post Posted on 13/4/2011, 08:50     +1   -1




Ciao Massimiliano, come per Flavia, hai il mio OK. Appoggiamo la tua candidatura !!!
 
Top
rita.b
view post Posted on 13/4/2011, 12:04     +1   -1




Ciao Massimiliano!
Sono Rita (Berardelli, Torino). Anche io, socio SIE, appoggio con entusiasmo la tua candidatura.
A presto
 
Top
massi.caprio
view post Posted on 13/4/2011, 14:16     +1   -1




grazie infinite a tutti! Tra i soci proponenti ho deciso di inserire SOLO gli appartenenti a EnGioI, in modo da poter rappresentare il gruppo! Mi servirebbe solo il vostro e-mail (Rita, Loredana, Angelo, etc!), visto che dovrò inviarvi il modulo in copia.
a presto
 
Top
Angelo Cignarelli
view post Posted on 13/4/2011, 14:50     +1   -1




il mio indirizzo è [email protected]
 
Top
21 replies since 12/4/2011, 09:38   271 views
  Share