CERIMONIA INAUGURALE CONGRESSO SIE, Intervento di un rappresentante EnGioI

« Older   Newer »
  Share  
Angelo Cignarelli
view post Posted on 2/3/2011, 12:47     +1   -1




Cari TUTTI,
innanzitutto buondì.

Vi comunico che il Prof. Monaco, Presidente del Congresso SIE di Montesilvano, ha richiesto un piccolo intervento di un nostro rappresentante, possibilmente donna, durante la cerimonia inaugurale dell'evento SIE (mercoledì 18 maggio alle 17) che illustri in qualche minuto tutto quello che abbiamo realizzato e abbiamo intenzione di realizzare con il nostro gruppo.

È stato suggerito di essere rappresentati da una ricercatrice donna per esprimere un segnale di segno contrario alla consuetudine attuale che permette un collegio di endocrinologi composto da 3 donne e 51 uomini a fronte di una proporzione di endocrinologi completamente diversa.

È un importante "battesimo" per il nostro gruppo che avverrà dopo il discorso del Rettore, del Preside della Facoltà e del Decano degli endocrinologi italiani.

Si accettano candidature rapidamente e numerose... ;)

A presto,

Angelo Cignarelli
 
Top
Antongiulio Faggiano
view post Posted on 2/3/2011, 13:15     +1   -1




propongo la nostra super Letizia
 
Top
Livio Casarini (MO)
view post Posted on 2/3/2011, 14:28     +1   -1




Attenderei che si facciano avanti le candidate.
Comunque, personalmente anche io credo che dopo tutti gli sforzi che ha fatto Letizia per portare avanti la nostra agenda, sia per lei un bel riconoscimento presentare il gruppo alla cerimonia inaugurale... Sperando che a lei vada bene farlo.
Ciao a tutti.
 
Top
letizia trovato
view post Posted on 2/3/2011, 16:43     +1   -1




Ciao a tutti....leggo il mio nome come rappresentante alla cerimonia inaugurale...io presenterò il gruppo al nostro simposio quindi mi piacerebbe che qualcun altra, che ha seguito attentamente l'evolversi del gruppo, si facesse avanti...Non credo di essere l'unica donna capace di dire in 5 minuti quello che ha fatto EnGioI; mi offro solo se restiamo senza candidate!!!
Forza donne, fatevi avanti!!!!
Letizia
 
Top
vlad83
view post Posted on 2/3/2011, 23:23     +1   -1




Anche io vorrei Letizia per lo sforzo profuso, altrimenti ho in mente altre 2 colleghe che cercherò di convincere ad autocandidarsi... :D :D
 
Top
manu.albert
view post Posted on 3/3/2011, 08:39     +1   -1




Sono d'accordo con voi, Letizia è sicuramente la donna che ha lavorato di più per la realizzazione di EnGioI e quindi mi sembra doveroso rendergliene merito... siamo o no un gruppo basato sulla meritocrazia? Un saluto a tutti
Manuela
 
Top
Flavia Prodam
view post Posted on 3/3/2011, 09:17     +1   -1




W W Lety...
Se invece Lety non vuole e non se la sente potremmo estrarre eventualmente a sorte nella rosa dela quota rosa presente ad almeno 2 su 3 riunioni (giusto per prendere le più informate)
Flavia
 
Top
rita.b
view post Posted on 3/3/2011, 13:51     +1   -1




Ciao!
anche io propongo Letizia, per lo sforzo ed il lavoro eseguiti....un modo per dirle grazie!
Rita
 
Top
Angelo Cignarelli
view post Posted on 3/3/2011, 17:09     +1   -1




Ferma restando la validissima candidatura di Letizia, piuttosto che aspettare sull'uscio altre papabili rappresentanti, sarebbe più utile che i vari referenti sondassero e/o sponsorizzasero le eventuali candidature regionali-provinciali.

Che ne dite?

Angelo
 
Top
guidodidalmazi
view post Posted on 3/3/2011, 17:54     +1   -1




Da Bologna sosteniamo la candidatura di Letizia, se ovviamente lei se la sente. Naturalmente per tutto l'impegno che ha impiegato finora.

Guido Di Dalmazi
 
Top
manu.albert
view post Posted on 4/3/2011, 08:53     +1   -1




Anche dalla Liguria sosteniamo la candidatura di Letizia, ovviamente se si sente e se ha voglia di farlo.
Ciao!
Manuela
 
Top
Flavia Prodam
view post Posted on 4/3/2011, 14:48     +1   -1




Direi...Lety facci sapere...io credo già di sapere però
così poi altrimenti facciamo le candidature regionali...
Fla
 
Top
letizia trovato
view post Posted on 4/3/2011, 15:01     +1   -1




Ribadisco che io mi offro solo SE altre non vogliono candidarsi, ma torno a dire che non sono l'unica a poter parlare per 5 minuti di EnGioI. Scusate se faccio così ma non voglio che si crei una situazione del tipo che siano esposte sempre le stesse persone. Vi ringrazio immensamente per la fiducia, ma se dobbiamo farci conoscere è bene che il maggior numero di persone si faccia avanti....
Buon week end a tutti!

Letizia
 
Top
Angelo Cignarelli
view post Posted on 9/3/2011, 18:30     +1   -1




Beh,
direi che a furor di popolo è venuto fuori un solo nome: LETIZIA TROVATO... :)

 
Top
Flavia Prodam
view post Posted on 10/3/2011, 09:30     +1   -1




Noi Piemonte ci metteremo a tavolino per un'alternativa a Lety se lei non gradisce non volendo essere l'unica ad apparire. Fateci sapere se qc altra Regione trova alternative.
 
Top
16 replies since 2/3/2011, 12:47   206 views
  Share