Censimento sedi Italiane

« Older   Newer »
  Share  
dmbonomi
view post Posted on 17/11/2010, 13:09     +1   -1




Non sono convinto che tutte le sedi endocrinologiche italiane siano state contattate per questo gruppo. Forse dovremmo cercare di veriricarlo.
Io sto cercando di diffondere la cosa tra i diversi centri lombardi e nel frattempo se mi viene in mente qualche centro italiano di cui non ho visto la rappresentanza a Bologna cerco di passare la nostra lettera di presentazione. Per esempio mi sembrava che Ferrara non fosse presente per cui ho girato il tutto a Maria Chiara Zatelli perchč diffonda a Ferrara.
Cercherņ di raggiungere le altri sede lombarde. Lo stesso potrebbero fare tutti i portavoce delle diverse regioni: ciascuno cerca di verificare che le diverse scuole della propria regione siano avvisate. Se poi non volgiono partecipare questo non č un problema, perņ l'importante č che siano avvisati.

Siete d'accordo?
 
Top
angelo.cignarelli
view post Posted on 17/11/2010, 13:14     +1   -1




d'accordo
 
Top
vlad83
view post Posted on 17/11/2010, 16:03     +1   -1




la prima cosa da fare, secondo me, č che i coordinatori regionali cerchino di contattare tutti i centri della proria regione/zona.
 
Top
dmbonomi
view post Posted on 9/12/2010, 00:24     +1   -1




All'interno della SIE esistono dei coordinatori regionali (trovate l'elenco dei nomi sul sito della SIE, www.societaitalianadiendocrinologia.it) Suggerisco che ciascuno di noi mandi una informativa al proprio coordinatore regionale chiedendogli di sponsorizzare la nascita di EngioI ai membri della sua regione.

Questa č l'indirizzo corretto dove potete trovare il pdf con tutti i nomi dei coordinatori regionali SIE attualmente in carica. Suggerisco che ciascun portavoce regionale di EnGioI si attivi per contattare il suo referente specifico.
http://www.societaitalianadiendocrinologia...niregionali.php
 
Top
3 replies since 17/11/2010, 13:09   86 views
  Share